Sanctuary Baines Camp, Botswana


TITLE 

IL SANCTUARY BAINES CAMP

Lungo le sponde del fiume Boro, nella concessione privata confinante con la bellissima Riserva Faunistica di Moremi, si trova il Sanctuary Baines Camp.

Questo campo esiste già da alcuni anni, ma di recente ha subito una riprogettazione superba ed elegante ed è stata persino aggiunta un'altra suite tendata di lusso: è ancora molto piccolo e riservato però, quindi non preoccupatevi.

Costruito su delle palafitte e con un'ampia terrazza in legno, questo è ancora lo stile del meraviglioso accampamento, anche se è stato aggiunto un po' più di spazio.

Le suite autonome sono state rinnovate per incorporare uno spazio più ampio, un piano di calpestio esteso che vi mostra il meraviglioso scenario e vi assicura di poter sempre osservare la fauna selvatica dal vostro spazio privato e personale.

Per completare il tutto, hanno incorporato degli interni artistici e audaci che fanno sì che gli ospiti si sentano completamente parte di questo ecosistema così ricco di fauna selvatica, in cui gli aridi deserti incontrano le zone umide del delta.

All'interno delle lussuose suite con tenda, troverete delle ampie e audaci finestre che lasciano entrare tutta la luce dall'esterno, dando così un effetto di pittura 3D.

La combinazione con gli interni artistici e arditi crea un'atmosfera disinvolta e davvero rilassante in tutto il campo, perfetta per coppie o sposi in luna di miele in Botswana che desiderano condividere un tale piacere.

Vi attendono attività sia rilassanti che eccitanti durante la vostra esperienza al Sanctuary Baines Camp: godetevi i safari mattutini e pomeridiani, tornando subito dopo che il sole è tramontato sotto l'orizzonte del delta. 


Ritornate al campo e godetevi lo Star Bath, una vasca da bagno indipendente che si trova su ogni terrazza privata all'esterno del ponte della vostra tenda. 


Immergetevi nella splendida volta stellata mentre lavate via la polvere africana della natura selvaggia - ora se questo non vi sembra rilassante, allora non so cosa lo sia! 


Dopo il bagno di stelle, rotolatevi nel letto a baldacchino che può essere spostato sul ponte privato per continuare a divertirvi sotto il cielo africano; vi faranno compagnia solo i suoni del coro notturno africano che inizia la sua esibizione.


Le attrazioni della fauna selvatica abbondano al Sanctuary Baines Camp. 


Lungo le passerelle di legno interconnesse, potreste imbattervi in strani ippopotami ridenti che sguazzano nelle limpide acque del fiume Boro, mentre salite sulla barca che vi aspetta alla fine del molo. 


L'area mensa principale del campo è una collezione di colori vivaci combinati con l'ispirazione della terra africana che lo circonda. 


Dalle sedie sospese che vi raccolgono e vi fanno scomparire, a intime aree salotto dove potrete coccolarvi con un libro o semplicemente godervi la vista, i panorami e i suoni, le scelte non mancano. 


Durante la sera, la cena si svolge in uno dei due boma, dove potrete sorseggiare dei deliziosi cocktail, rilassarvi e scambiarvi delle storie alla luce del focolare, prima di godervi una sontuosa cena piena di sapori e spezie africane.


I safari all'interno di questa regione ricca di biodiversità consentono agli ospiti di conoscere lo straordinario ecosistema che circonda l'area in cui soggiornano. 


Durante l'inondazione dell'Okavango, le tradizionali giostre Mokoro sono un'attività popolare, divertente e molto rilassante: cercate le rare antilopi rosse lechwe che si sono adattate alla palude, le garzette e le rane dipinte. 


Camminate con gli elefanti orfani, Jabu e Morula, attraverso la boscaglia con una guida esperta e i famosi specialisti Doug e Sandi Groves. 


Guardate i due elefanti sguazzare, cercare cibo e passeggiare attraverso il delta e la boscaglia circostante. 


Sanctuary Baines Camp lavora a stretto contatto con la Elephants Foundation per aiutare a proteggere il futuro a lungo termine di questi animali davvero maestosi.

Perchè farti assistere da noi? Chiedi a loro!

Success message!
Warning message!
Error message!